TUI HOTOUR Europa della WFTU esprime solidarietà alla classe lavoratrice italiana

Il TUI HOTOUR Europa del WFTU, che rappresenta i sindacati militanti del turismo alberghiero europeo, esprime il suo sostegno e la sua solidarietà con la popolazione e i lavoratori italiani in questo difficile periodo. Il vostro popolo ha già pagato un prezzo pesante in vite umane. Vogliamo esprimere il nostro profondo dolore per ogni vita persa a causa della pandemia.

Condanniamo i monopoli e i datori di lavoro che, anche in questi tempi bui, stanno cercando di trovare nuovi modi per sfruttare i lavoratori, soprattutto nel settore turistico-alberghiero. Ancora una volta i governi e i datori di lavoro trattano i popoli secondo le regole del "costo e del profitto".

In questo periodo difficile i sindacati militanti dell'Hotel-Turismo d'Europa, amici e affiliati della TUI HOTOUR della WFTU, si schierano al fianco dei lavoratori italiani e dell'USB.

 

19 marzo 2020

 

TUI HOTOUR Europa di WFTU Antonis Lakiaras, vicepresidente di TUI HOTOUR

 

Nazionale -
* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni