SOLIDARIETÀ INTERNAZIONALE DELLA FEDERAZIONE SINDACALE MONDIALE CON I LAVORATORI E IL POPOLO DI SIRIA CONTRO I RECENTI ATTACCHI AEREI ISRAELIANI

Il comunicato del Segretariato della Federazione Sindacale Mondiale FSM/WFTU

La Federazione Sindacale Mondiale (FSM) condanna fermamente i continui attacchi aerei israeliani contro la Siria che si sono succeduti nel corso di questi ultimi giorni.

I recenti attacchi israeliani sono un altro episodio della campagna imperialista contro la Siria. L'obiettivo principale degli imperialisti è quello di controllare le materie prime della regione, le vie di transito dell'energia e delle materie prime, la quota di mercato, l'indebolimento dell'influenza economica e politica che le altre potenze rivali hanno nella regione.

La Federazione Sindacale Mondiale esprime la sua solidarietà internazionalista con i lavoratori e il popolo della Siria e sottolinea che il solo popolo siriano, e nessun altro, ha il diritto di decidere del proprio presente e futuro.

 

 

Atene, 5 maggio 2013

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni