Nakliyat-İş Union esprime solidarietà con l' USB e la classe operaia italiana per lo Sciopero del 25 marzo
Cari compagni;
Prima di tutto, vogliamo esprimere il nostro profondo cordoglio per le morti in Italia dovute
alla pandemia da Coronavirus che si è diffusa in tutto il mondo, compreso il nostro paese, la Turchia.
Auguriamo inoltre a tutti i pazienti infettati da Covid-19 di guarire e tornare alla loro quotidianetà il più presto possibile.
Questa pandemia ha presentato ancora una volta il vero
volto e l' avidità della classe capitalista in tutte le parti
del mondo, soprattutto in Europa.
L'Italia è un buon esempio di questo. La borghesia in Italia non ha fatto nulla per prendere le precauzioni necessarie aproteggere i cittadini e ora, come testimoniamo congrande tristezza, il numero di casi e di morti aumenta di giorno in giorno.
Mentre i paesi europei così chiamati“ Unione ” dichiarano la loro impotenza contro la pandemia, i coraggiosi medici e infermieri della Cuba socialista sono arrivati in Italiaper
aiutare le persone a sopravvivere, il che dimostra chiaramente la superiorità del modello socialista su quello capotalista.
In questo periodo critico, la classe operaia in tutto il mondo deve affrontare la sete di profitto di capitalisti saccheggiatori.
Le multinazionali, i monopoli e i governi borghesi cercano di mettere l'onere economico della pandemia sulle spalle dei lavoratori.
Proprio come la classe operaia e la USB sindacato militante lottano contro quei saccheggiatori in un modo molto deciso cosi continuiamo la stessa lotta in Turchia dal 2004 al fine di informare adeguatamente la classe lavoratrice, al fine di prevenire i licenziamenti e di proteggere i diritti dei lavoratori.
Come Nakliyat-İş Union, dichiariamo ancora una volta il nostro sostegno e la nostra solidarietà con l'USB e il suo sciopero del 25 marzo, sottolineando la nostra determinazione a raggiungere la vittoria finale nella lotta comune.