Il ringraziamento di Pierpaolo Leonardi al P.A.ME.

Roma -

al Pame

Cari compagni,

vi ringrazio molto per il vostro messaggio, per le vostre parole e il vostro sostegno.

La situazione è sempre più difficile per la nostra classe e l'attacco del capitalismo è sempre più forte, in Europa e in tutto il mondo.

I governi nazionali europei impongono le politiche di austerità stabilite dall'Unione Europea per i lavoratori e per i popoli, impongono riforme del lavoro per creare le condizioni di un "mercato del lavoro", dove il lavoratore si trova solo di fronte al potere del datore di lavoro, sia in privato che  pubblico.

Oggi l'attacco ai diritti economici, sociali, sindacali è più intenso, vediamo l' aumento dello sfruttamento sul lavoro, l' azzeramento del sistema di sicurezza sociale, il taglio progressivo di salari e pensioni, che stanno riducendo alla fame milioni di persone.

PAME e USB sono fianco a fianco nel cammino della lotta, nella grande, famiglia militante del FSM.

Le nostre lotte e il nostro lavoro sono molto duri, ma questo è il nostro ruolo,  sindacati di classe che lottano per difendere i diritti dei lavoratori ed eliminare lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo.

Siamo certi che il legame di classe che ci unisce ci farà diventare più forti.

Grazie ancora per il vostro sostegno e solidarietà.

continuiamo le nostre lotte insieme nel FSM

Pierpaolo Leonardi

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni