Giornata Internazionale per la libertà di Andrés Bódalo e contro la repressione sindacale

L’Unione Sindacale di Base esprime la propria solidarietà a Andres Bodalo del S A T  da tre mesi incarcerato per aver sostenuto le lotte dei lavoratori in difesa dei propri diritti.
La USB  unendosi alla campagna in favore della liberazione di Andres Bodalo partecipa alla giornata internazionale del 30 giugno e richiede l’immediato svolgimento del terzo grado di giudizio del processo a suo carico o la concessione dell’indulto.
 Si unisce al vasto movimento esistente in Spagna ed a livello internazionale per la fine della repressione sindacale da parte del governo spagnolo.
L’Unione Sindacale di Base da sempre è  impegnata in difesa dei diritti dei lavoratori perseguitati in ogni parte del mondo, ribadisce l’importanza della solidarietà internazionale tra i lavoratori.
Il 30 Giugno, in occasione della Giornata Internazionale per la libertà di Andres Bodalo invierà una lettera di protesta alla Ambasciata di Spagna in Italia.

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni