GFTU Siria: Messaggio di solidarietà a USB Italia

Cari compagni e amici di USB

Auguriamo che tutti siate in buona salute in questi tempi duri del coronavirus.

Con profondo dolore, assistiamo alla drammatica notizia di ulteriori perdite di vite innocenti dei nostri fratelli e sorelle italiani. Tuttavia, siamo assolutamente fiduciosi che il popolo italiano sarà in grado di sconfiggere questo virus molto presto grazie al suo coraggio a tutti i livelli, soprattutto nel settore medico.

Contiamo che possiate informarci di tutto ciò che possiamo offrire a sostegno della vostra lotta.

USB è stata a lungo accanto al popolo e ai lavoratori siriani nella loro lotta contro la guerra terroristica finanziata e lanciata dalle potenze imperialiste che ora stanno facendo la stessa cosa contro l'umanità nella sua lotta contro il coronavirus. Queste potenze stanno approfittando di questa epidemia di coronavirus per disumanizzare i lavoratori, licenziarli e privarli di tutti i loro diritti acquisiti.

A questo proposito, siamo vicini all'USB nella loro richiesta di sciopero generale mercoledì 25.

Il governo italiano deve soddisfare immediatamente le richieste dell'USB per salvaguardare un numero maggiore di vite innocenti italiane.

 

Lunga vita ai coraggiosi italiani

 

Lunga vita a USB

Nazionale -
* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni